ARERA | Fine maggior tutela per le microimprese dal 1 aprile 2023

Nell’ambito della campagna di comunicazione avviata dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) insieme alle Associazioni di rappresentanza, si informa che dal 1° aprile anche per le microimprese inizierà il Servizio a Tutele Graduali, rivolto a tutte le imprese che a quella data non avranno ancora scelto il proprio fornitore dal mercato libero.

Come indicato nel flyer allegato, è possibile scegliere un’offerta luce, gratuitamente, senza sostituzione del contatore e senza interruzione della fornitura elettrica.
Le condizioni di tutela saranno attive fino al 31 marzo 2023; dopo questa data, in assenza di una scelta, la fornitura sarà garantita ma passerà automaticamente al Servizio a Tutele Graduali, ovvero a un fornitore e a prezzi stabiliti tramite delle aste.

Ricordiamo che Confindustria La Spezia al proprio interno ha da tempo costituito il Consorzio Energia del Levante che tratta le migliori tariffe di energia elettrica e gas sul mercato libero per le aziende associate. Qualora interessati ad approfondire il tema, è possibile contattare i nostri uffici (Dott. G. Fregoso 0187/725207 – Mail: fregoso@confindustriasp.it)

Autore: Rita RT. Tanzi

Locandina_ARERA_PI_fine_maggior_tutela_microimprese.pdf