Cir. n. 2023/93 – RAPPORTI INTERNAZIONALI – USA: TIC US Annual Meeting – Washington DC 13 ottobre 2023

Informiamo le imprese eventualmente interessate che venerdì 13 ottobre 2023 si terrà a Washington DC, presso l’Ambasciata d’Italia, la Seconda Edizione del TIC US Annual Meeting. L’evento, cui parteciperà anche il Viceministro delle Imprese e del Made in Italy Valentino Valentini, rappresenta un interessante momento di networking e di confronto per imprese e associazioni con interesse al mercato americano.
In allegato i Save the Date – con le informazioni sui partner coinvolti e le modalità di svolgimento dell’incontro – delle due sessioni dell’evento: la plenaria della mattina e la pomeridiana con focus sulla finanza innovativa per lo sviluppo di un ecosistema transatlantico e partnership bilaterali. La partecipazione è gratuita previa registrazione obbligatoria ai link presenti nella comunicazione allegata.

Pubblicata il 21-09-2023