2°EDIZIONE | 23 NOVEMBRE 2023

FILIERA CANTIERISTICA, NAUTICA E PORTUALITA’

ADESIONE E PARTECIPAZIONE GRATUITA

TERMINAL CROCIERE LA SPEZIA

Alla Spezia l’evento “B2B MARE LA SPEZIA” si appresta a vivere la sua seconda edizione il 23 novembre 2023, al Terminal Crociere della città.
L’appuntamento di business matching incentrato sull’economia del mare che si è guadagnato una reputazione di successo fin dalla sua inaugurale edizione nel 2022.

Promuovere la conoscenza fra imprese, rispondere all’esigenza dei grandi committenti di ampliare e qualificare la propria catena di fornitura, facilitare l’ingresso delle PMI in nuovi mercati.
Dare spazio e centralità alla forza del networking per facilitare le possibilità di incontro e aumentare le opportunità di partnership tra imprese.

Questi sono i principali obiettivi del progetto “B2B MARE La Spezia” promosso ed organizzato da Confindustria La Spezia, CNA La Spezia e CCIAA Riviere di Liguria e realizzato in sinergia con il progetto “Miglio Blu – La Spezia per la Nautica”.

Il progetto, patrocinato da Regione Liguria, Comune della Spezia e AdSP Mar Ligure Orientale, è realizzato in collaborazione con Liguria International

Estremamente significativi i numeri relativi all’edizione 2022 che si è svolta al Terminal Crociere della Spezia: oltre 100 aziende aderenti provenienti da oltre 20 province d’Italia per circa 300 appuntamenti organizzati nel corso della giornata.

L’edizione 2023 è stata presentata al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova sabato 23 settembre 2023.

Visita il sito B2B MARE LA SPEZIA

2°EDIZIONE | 23 NOVEMBRE 2023

PRENOTA LA TUA PARTECIPAZIONE GRATUITA

ADERISCI ALL'INIZIATIVA