Seminario CCIAA Riviere di Liguria – Presentazione nuovi Bandi PR FESR 21/27 – Venerdì 23 febbraio ore 14.30 La Spezia

Regione Liguria e Camera di Commercio Riviere di Liguria, in collaborazione con il sistema associativo, organizzano una giornata di presentazione dei bandi del PR FESR Liguria 2021-2027 attualmente disponibili per le imprese.
L’incontro presso la sede della Spezia della Camera di Commercio Riviere di Liguria si svolgerà VENERDÌ 23 FEBBRAIO A PARTIRE DALLE ORE 14:30. In allegato il programma della giornata ed il link per la registrazione all’incontro.

Tredici milioni di euro in favore delle imprese interessate a realizzare investimenti negli ambiti dell’economia circolare (Azione 2.6.1 III edizione), dell’efficientamento energetico (Azione 2.1.2 II edizione), della modernizzazione del sistema della logistica delle merci (Azione 1.3.7) e dello sviluppo di competenze (Azione 1.4.1 II edizione). L’incontro potrà essere l’occasione per anticipare alcuni contenuti dei bandi di prossima pubblicazione ed apertura.
Nel corso del seminario, inoltre, saranno presentati i nuovi regolamenti degli strumenti “Cassa Artigianato Liguria” e “Cassa Commercio Liguria”.

PR_FESR_2127_Evento_23feb_SP.pdf

Pubblicata il 20-02-2024