Workshop: “La Creazione di Impresa: competenze, conoscenze e creatività per una sfida possibile” 15 marzo Campus Universitario La Spezia – Aula 4 Ore: 10.30

CCIAA Riviere di Liguria in collaborazione con Università di Genova, Promostudi, Unioncamere e SNI-Servizio Nuove Imprese, organizza il workshop: “La Creazione di Impresa: competenze, conoscenze e creatività per una sfida possibile” in programma venerdì 15 marzo dalle ore 10.30 in aula 4 nella sede di Promostudi.

Il workshop è dedicato al tema complesso della creazione di impresa e ha l’obiettivo di fornire un supporto concreto alle politiche per la promozione dell’autoimpiego, fornendo spunti ed informazioni utili ai giovani studenti di oggi in modo da ispirarli ed incentivarli verso un possibile percorso di creazione di impresa nel loro domani.

In allegato il programma.

Autore: Andrea AC. Calzolari

PromostudiProgramma.pdf