B7 SUMMIT | 17 maggio, Auditorium della Tecnica, Roma

Si svolgerà il 17 maggio, a partire dalle ore 9,00, all’Auditorium della Tecnica, Roma, il Vertice annuale dell’industria dei G7: ” B7 SUMMIT”.

Il B7 è l’engagement group ufficiale del G7 ed attribuisce a Confindustria la rappresentanza esclusiva del mondo delle imprese. L’evento è aperto a tutte le imprese associate. Segnaliamo la necessità di effettuare quanto prima la registrazione attraverso il link contenuto nel Save the Date allegato.

L’evento, che vedrà la partecipazione dei Ministri competenti, dei Presidenti delle Confindustrie dei Paesi G7, autorevoli CEOs nazionali ed internazionali e rappresentanti di alto livello delle Organizzazioni Internazionali, illustrerà le priorità e le raccomandazioni dell’industria rivolte alla Presidenza italiana del G7 in vista del Vertice dei Capi di Stato e di governo del prossimo 13-15 giugno.

Seguirà a breve un’agenda dettagliata.

STDRomaB7_Summit.pdf

Pubblicata il 29-04-2024