Cir. n. 2024/74 – INCENTIVI ALLE IMPRESE – Prossima apertura Bando Regione Liguria Azione 1.3.7 “Sostegno agli investimenti per le imprese della logistica” II Edizione 2024

Regione Liguria ha recentemente deliberato l’apertura di una seconda edizione della misura dedicata alla digitalizzazione delle imprese della logistica. Possono presentare domanda di contributo le PMI appartenenti a specifici settori di attività individuati dal bando per la realizzazione di interventi di innovazione, automatizzazione e digitalizzazione del processo logistico e delle attività a questo collegate.
Sono previsti contributi a fondo perduto fino al 50% dei costi di investimento nel limite massimo di 300 mila euro per azienda.
Le domande di contributo si potranno presentare a partire da giovedì 20 giugno 2024.
Nella comunicazione allegata sono disponibili maggiori dettagli operativi

Pubblicata il 04-06-2024