Cir. n. 2024/124 – FONDAZIONE ITS ACADEMY LA SPEZIA – “Tecnico Superiore per il marketing e l’internazionalizzazione delle imprese” – Allievi in stage – Manifestazione interesse

La FONDAZIONE ITS ACADEMY LA SPEZIA nell’ambito del corso come “Tecnico Superiore per il marketing e l’internazionalizzazione delle imprese” è a richiedere l’interesse da parte delle nostre Aziende Associate ad un eventuale inserimento di allievi in stage.
La fase di stage è di 820 ore a partire da novembre 2024 fino a aprile 2025, durante questo periodo curriculare non vi saranno oneri da parte dell’azienda e la copertura Inail e assicurativa è totalmente a carico di ITS.

Autore: Enrico EG. Giannarelli

Pubblicata il 20-09-2024