“Cultura della prevenzione e business continuity. Quale azioni per imprese e territori resilienti” | Roma, 10 ottobre

Piccola Industria, in collaborazione con il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile (DPC) e con il patrocinio della Commissione Europea, organizza nell’ambito della Settimana Nazionale della Protezione Civile, l’evento: “Cultura della prevenzione e business continuity. Quale azioni per imprese e territori resilienti” in programma a Roma giovedì 10 ottobre alle ore 10 in Confindustria Sala A.

In allegato il programma dell’evento contenente anche il link al quale è necessario registrarsi.
Si segnala che l’evento sarà diffuso in streaming sul sito di Confindustria nazionale e sul canale YouTube del DPC ma che per poter prendere parte al dibattito è necessaria la presenza in sala.

Evento_RomaSettimanaProtezioneCivile10102024.pdf

Pubblicata il 08-10-2024