B2B MARE LA SPEZIA AL CENTRO DELL’ECONOMIA DEL MARE – 3° EDIZIONE | 28 NOVEMBRE 2024 -Terminal Crociere della Spezia

Alla Spezia l’evento “B2B MARE LA SPEZIA” si appresta a vivere la sua terza edizione il 28 novembre 2024, al Terminal Crociere della città.

L’appuntamento di business matching incentrato sull’economia del mare che si è guadagnato una reputazione di successo fin dalla sua inaugurale edizione nel 2022.

Promuovere la conoscenza fra imprese, rispondere all’esigenza dei grandi committenti di ampliare e qualificare la propria catena di fornitura, facilitare l’ingresso delle PMI in nuovi mercati.
Dare spazio e centralità alla forza del networking per facilitare le possibilità di incontro e aumentare le opportunità di partnership tra imprese.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutte le imprese interessate.

Scopri i dettagli dell’iniziativa

Autore: Maria Teresa Fiorini