Cir. n. 2018/202 – IRAN: BUSINESS FORUM – Roma, 22 novembre h.14.30 – Programma della giornata

Facendo seguito alla precedente comunicazione in merito, inviamo in allegato il programma dei lavori dell’IRAN Business Forum del prossimo 22 novembre, organizzato in occasione della visita in Italia del Ministro degli Esteri dell’Iran, Mohammad Javad Zarif.
Le imprese interessate a partecipare sono invitate a dare conferma di adesione via mail entro il 20 novembre a: internazionale@confindustria.it e pc cardini@confindustriasp.it
Le adesioni saranno accettate in base all’ordine di arrivo, nei limiti di capienza dei posti disponibili.

Effettua il login per visualizzare l'allegato

Pubblicata il 20-11-2018

© 2005 – 2023 CONFINDUSTRIA La Spezia. Codice Fiscale 80005310117. Tutti i diritti riservati.
Powered & Developed by INAT | L’Agenzia digitale