Cir. n. 2020/1 – INCENTIVI ALLE IMPRESE – Azione 3.1.1 “Digitalizzazione delle micro imprese ubicate nei Comuni delle aree interne e non costieri” – Apertura Bando

La Giunta regionale ha recentemente approvato il bando Azione 3.1.1 “Digitalizzazione delle micro imprese ubicate nei Comuni delle aree interne e non costieri”.
L’obiettivo della nuova misura è quello di favorire il livello di digitalizzazione delle micro imprese, l’efficienza aziendale, l’organizzazione del lavoro, lo sviluppo di soluzioni di e-commerce e l’utilizzo della connettività a banda ultralarga.
I destinatari sono le micro imprese in forma singola o associata, localizzate nei Comuni delle aree interne e non costieri.
Nella comunicazione allegata maggiori dettagli ed approfondimenti

Pubblicata il 08-01-2020