Cir. n. 2020/158 – INCENTIVI ALLE IMPRESE – Contributi per DPI – Bando Invitalia “Impresa Sicura”

Invitalia SpA ha predisposto il bando “Impresa Sicura” per sostenere la continuità, in sicurezza, dei processi produttivi delle imprese.

Il nuovo Bando prevede la possibilità di ottenere il rimborso delle spese sostenute per acquistare dispositivi ed altri strumenti di protezione individuale finalizzati al contenimento dell’emergenza COVID-19.

Il rimborso è concesso fino al 100% delle spese ammissibili e fino ad esaurimento della dotazione finanziaria disponibile.
La prima fase, relativa alla prenotazione del rimborso, dovrà essere inviata da lunedì 11 maggio 2020.

Visualizza il Bando

Effettua il login per visualizzare l'allegato

Pubblicata il 04-05-2020

© 2005 – 2023 CONFINDUSTRIA La Spezia. Codice Fiscale 80005310117. Tutti i diritti riservati.
Powered & Developed by INAT | L’Agenzia digitale