Cir. n. 2020/220 – INCENTIVI ALLE IMPRESE – Azione 3.1.1 Emergenza Covid-19 “Digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese” – ATECO precedentemente esclusi

La Giunta regionale ha recentemente approvato un nuovo bando per migliorare il livello di digitalizzazione e promuovere modelli innovativi di organizzazione del lavoro delle micro PMI in conseguenza dell’emergenza Covid-19.
Questa misura è analoga a quella già attivata a maggio scorso, ma è rivolta solo alle attività economiche precedentemente escluse.
Le domande potranno essere presentate da martedì 22 settembre. I dettagli e gli approfondimenti sono disponibili nella comunicazione allegata.

Pubblicata il 26-08-2020