Cir. n. 2020/241 – INCENTIVI ALLE IMPRESE – BANDO MiSE Trasformazione digitale PMI

E’ stato pubblicato sulla GURI il Decreto direttoriale MiSE che stabilisce termini e modalità di presentazione delle domande di agevolazioni per il bando “Digital Transformation”, annunciato lo scorso luglio.
L’agevolazione è finalizzata a sostenere la trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi delle micro, piccole e medie imprese.
Le domande di accesso alle agevolazioni, concesse mediante procedura valutativa a sportello, potranno essere presentate esclusivamente tramite procedura informatica, a partire dal 15 dicembre 2020.
Nella comunicazione allegata maggiori dettagli

Pubblicata il 13-10-2020