Cir. n. 2020/59 – Emergenza Covid-19 – Accordo ABI sospensione e allungamento dei finanziamenti

Come anticipato in questi giorni, al fine di sostenere le imprese colpite dall’emergenza conseguente alla diffusione dell’epidemia del COVID-19, Confindustria ha sottoscritto con ABI e le altre Associazioni di categoria, un Addendum all’Accordo per il Credito 2019.
L’Addendum, al fine di alleviare le tensioni di liquidità delle imprese, prevede che le misure di sospensione e allungamento dei finanziamenti (mutui, finanziamenti a breve termine e leasing) previste dall’Accordo del 2019 siano estese ai finanziamenti in essere al 31 gennaio 2020.
Nella comunicazione allegata maggiori dettagli.

Pubblicata il 09-03-2020