Cir. n. 2020/87 – Fornitura mascherine e Dpi per la continuità aziendale -Siglato accordo Confindustria – Genertec

Per sostenere la continuità operativa delle attività produttive delle imprese associate e la tutela della salute dei lavoratori, Piccola Industria Confindustria ha siglato – nell’ambito delle attività del Programma Gestione Emergenze di Confindustria – un Accordo di partnership con Genertec Italia, funzionale a rispondere alla forte richiesta di DPI e DM.

Genertec Italia è la consociata italiana del Gruppo Genertec, una multinazionale tra le prime 50 imprese cinesi sotto il diretto controllo del Consiglio di Stato, con livelli elevati di produzione di DPI e DM.

In base all’Accordo, Genertec metterà a disposizione delle aziende associate a Confindustria mascherine – chirurgiche e DPI – a prezzi definiti.

Autore: Rita RT. Tanzi

Pubblicata il 23-03-2020