Cir. n. 2021/111 – INCENTIVI ALLE IMPRESE – Dal 21 settembre apertura del BANDO AREE DI CRISI INDUSTRIALE NON COMPLESSA

Il bando sostiene, con contributo a fondo perduto e finanziamento a tasso agevolato, i programmi d’investimento diretti allo sviluppo delle attività d’impresa per il rafforzamento del tessuto produttivo e la salvaguardia dei livelli occupazionali delle aree di crisi non complessa liguri.
Per la nostra Provincia, i Comuni individuati quali aree ammissibili sono: La Spezia, Arcola, Bolano, Santo Stefano Magra, Follo.
Le domande possono essere presentate DA MARTEDÌ 21 SETTEMBRE A VENERDÌ 8 OTTOBRE 2021.
Nella documentazione allegata il Bando completo ed una Scheda tecnica di sintesi dello stesso.

Effettua il login per visualizzare l'allegato

Pubblicata il 23-08-2021

© 2005 – 2023 CONFINDUSTRIA La Spezia. Codice Fiscale 80005310117. Tutti i diritti riservati.
Powered & Developed by INAT | L’Agenzia digitale