Cir. n. 2021/77 – Emergenza COVID-19: i documenti del Garante privacy sulla vaccinazione nei luoghi di lavoro e sul ruolo del medico competente

Recentemente il Garante privacy ha adottato due provvedimenti che mirano a indirizzare le imprese in merito ai trattamenti dei dati personali dei lavoratori, delineando le operazioni consentite e i relativi ambiti.
Gli indirizzi forniti dal Garante privacy non consentono alle imprese di svolgere alcun trattamento di dati personali ai fini dell’attuazione del citato Protocollo: ogni trattamento è rimesso al medico competente o ad altro personale sanitario appositamente individuato.
Nel testo il link ai documenti del Garante e allegata una nota di Confindustria nazionale

Autore: Rita RT. Tanzi

Pubblicata il 20-05-2021