Cir. n. 2022/44 – PNRR – Webinar MiSE giovedì 24 febbraio ore 10.00 – Gli Accordi di innovazione e altri strumenti agevolativi

Giovedì 24 febbraio ore 10.00 – 12.30 si terrà il webinar “MiSE: gli Accordi di innovazione e altri strumenti agevolativi”
Parteciperà il Direttore Generale della Direzione generale per gli incentivi alle imprese del MiSE con l’obiettivo di approfondire le novità introdotte sugli strumenti agevolativi e in particolare, sugli Accordi di innovazione con la prossima apertura dello sportello.
L’invito a partecipare è rivolto a tutte le imprese associate; nella comunicazione allegata le modalità di iscrizione al webinar.

Pubblicata il 22-02-2022