Cir. n. 2022/108 – Formazione finanziata per i dipendenti occupati di aziende aderenti a Fondimpresa – Catalogo delle proposte formative

CISITA Formazione Superiore, Ente Formativo collegato a Confindustria La Spezia, presenterà, a valere sulle risorse dell’Avviso 2/2022 di Fondimpresa, richiesta di finanziamento per la realizzazione di attività formative inserite nel catalogo presentato ed approvato sull’Avviso sopra citato.

Tale catalogo è stato strutturato tenendo conto delle esigenze formative emerse all’interno delle Aziende Associate

Visualizza l’informativa, il catalogo delle attività formative e la scheda di adesione alle attività del catalogo

Autore: Enrico EG. Giannarelli

Pubblicata il 05-07-2022