Cir. n. 2022/81 – INCENTIVI ALLE IMPRESE – Apertura nuovo bando MiSE “Investimenti sostenibili 4.0” – Webinar illustrativo

Con riferimento alla nuova misura “Investimenti sostenibili 4.0” di prossima apertura, informiamo le imprese interessate che Confindustria, in collaborazione con il MiSE, ha organizzato un webinar informativo aperto alle imprese associate programmato per il prossimo giovedì 5 maggio dalle ore 11.00 alle ore 13.00. All’incontro interverranno esperti del Ministero dello Sviluppo economico e di Invitalia. Nella comunicazione allegata maggiori dettagli e le modalità di registrazione all’evento.

Pubblicata il 04-05-2022