Cir. n. 2023/119 – INCENTIVI ALLE IMPRESE – Bando Regione Liguria – SAFE Rimborsi per le imprese colpite dagli extra costi energetici

Prossima apertura del Bando regionale “SAFE – Sostegno del capitale di esercizio alle PMI per i maggiori costi legati alla crisi energetica”
L’agevolazione è concessa nella forma di contributo a fondo perduto in regime “de minimis”
Le domande di contributo potranno essere presentate a partire da lunedì 11 dicembre e fino a venerdì 15 dicembre 2023. La procedura informatica sarà disponibile nella modalità off-line dal 6 dicembre 2023. Nella comunicazione allegata maggiori dettagli e l’Avviso attuativo della nuova misura.

Pubblicata il 04-12-2023