Cir. n. 2023/30 – Promozione Confindustria Luiss Summer School 2023 per la partecipazione dei figli dei dipendenti delle imprese associate

Da oltre 10 anni la Luiss organizza presso i Campus di Viale Romania e di Viale Pola di Roma dei corsi estivi della durata di 5 giorni – dal lunedì al venerdì – rivolti a studenti delle scuole Superiori. I percorsi sono distribuiti su tutta l’estate e sono fruibili anche in formula residenziale con alloggio.

Ai dipendenti delle imprese Associate, sarà riconosciuto uno sconto del 15% sulla quota di partecipazione dei propri figli alle attività in programma delle Summer School nel 2023.
Per quest’anno sarà applicata un’ulteriore scontistica per le iscrizioni che perverranno entro il 31 marzo p.v.

Autore: Rita RT. Tanzi

Pubblicata il 20-03-2023