Cir. n. 2023/44 – INTERNAZIONALIZZAZIONE – ITALY-LITHUANIA 28 aprile 2023 tavola rotonda su transizione energetica e incontri B2B tra imprese italiane e lituane

Venerdì 28 aprile dalle ore 09.00, in occasione della visita in Italia del Presidente della Repubblica di Lituania, Gitanas Nauseda, Confindustria ospiterà presso la propria sede (v.le Astronomia, 30 – Roma) una Tavola Rotonda di alto livello focalizzata sulla transizione energetica e seguita da incontri di business tra imprese italiane e lituane.
Nella comunicazione maggiori informazioni, l’elenco delle imprese lituane presenti e le indicazioni per l’iscrizione

Pubblicata il 14-04-2023