Cir. n. 2023/79 – INCENTIVI ALLE IMPRESE – Azione 2.2.1 Incentivi per produzione di energia da fonti rinnovabili

La misura è diretta a sostenere le micro, piccole e medie imprese che, all’interno di unità operative localizzate nel territorio regionale, realizzino interventi di produzione di energia rinnovabile attraverso l’installazione di impianti a fonti rinnovabili – ad esempio fotovoltaico, mini-eolico, biomasse, solare termico, pompe di calore – la cui energia prodotta sia interamente destinata all’autoconsumo, per ridurre i costi per consumi energetici.
Il contributo può coprire fino all’80% dei costi ammissibili. Le domande potranno essere presentate da venerdì 22 settembre 2023. Nella comunicazione allegata maggiori dettagli tecnici ed operativi del nuovo bando.

Pubblicata il 21-08-2023