Cir. n. 2023/91 – INCENTIVI ALLE IMPRESE – Apertura secondo sportello Bando economia circolare – Azione 2.6.1 “Sostegno alla realizzazione di progetti volti alla conversione dell’attività di impresa da un approccio lineare a uno circolare”

La Giunta regionale ha approvato la riapertura del Bando Azione 2.6.1 “Sostegno alla realizzazione di progetti volti alla conversione dell’attività di impresa da un approccio lineare a uno circolare”. La prima edizione dello stesso bando era stata aperta da Regione Liguria nel corso del mese di luglio. Le richieste di contributo dovranno essere inviate telematicamente attraverso il portale “Bandi online” da lunedì 25 settembre. Per questo nuovo bando l’istruttoria delle domande verrà effettuata con procedura valutativa a sportello. Nella comunicazione allegata, maggiori dettagli.

Pubblicata il 15-09-2023