Cir. n. 2023/99 – INCENTIVI ALLE IMPRESE – FONDO STRATEGICO REGIONALE – “Prestiti rimborsabili volti a supportare la rilocazione di attività industriali in Liguria”

La Giunta regionale ha recentemente deliberato l’apertura di un nuovo Avviso destinato a sostenere le medie e grandi imprese nella rilocazione di attività industriali o nella nuova apertura di unità locali nel territorio regionale a fronte di un piano di sviluppo che ne determini un aumento della capacità produttiva e del livello occupazionale. Le domande di ammissione potranno essere presentate a partire da lunedì 9 ottobre e sino ad esaurimento fondi. Nella comunicazione allegata maggiori dettagli e informazioni.

Pubblicata il 03-10-2023