Cir. n. 2024/1 – INCENTIVI ALLE IMPRESE – Nuovo Bando Regione Liguria – Sostegno agli investimenti in innovazione per l’intermodalità e per le imprese che operano nelle aree integrate logistiche

Il nuovo Bando sostiene le micro, piccole e medie imprese liguri che realizzino interventi di innovazione, automatizzazione, digitalizzazione del processo logistico e delle attività collegate, per uno sviluppo dell’intermodalità e della competitività del settore.
La misura prevede un contributo a fondo perduto fino al 50% dei costi di investimento ammissibili (nel limite massimo di 300 mila euro per azienda).
Le domande potranno essere presentate a FI.L.S.E. S.p.A. a partire da lunedì 29 gennaio 2024.
Nella comunicazione allegata maggiori dettagli e approfondimenti.

Pubblicata il 10-01-2024