Cir. n. 2024/77 – INCENTIVI ALLE IMPRESE – Prossima apertura Bando Regione Liguria Azione 2.6.1 “Sostegno alla realizzazione di progetti di economia circolare” III Edizione 2024

Il prossimo 27 giugno aprirà la III edizione 2024 del Bando Azione 2.6.1 “Sostegno alla realizzazione di progetti volti alla conversione dell’attività di impresa da un approccio lineare a uno circolare” con una dotazione iniziale pari a circa 3 milioni di euro.
Obiettivo della nuova misura è quello di sostenere, le micro, le piccole e le medie imprese, con contributi fino al 100% delle spesa ammissibili, tra cui: opere edili ed impiantistiche, macchinari, impianti produttivi ed attrezzature, prestazioni consulenziali, software, brevetti, licenze, know-how, ecc.
Nella comunicazione allegata maggiori dettagli tecnici e operativi.

Pubblicata il 10-06-2024