Cir. n. 2024/87 – INCENTIVI ALLE IMPRESE – Prossima apertura Bando Regione Liguria Azione 1.3.3 “Sostegno agli investimenti della PMI nella Aree di crisi industriale non complessa liguri” II Edizione 2024

Il nuovo bando ha una dotazione di 15 milioni di euro e concorre alla strategia di rilancio industriale e riqualificazione del sistema produttivo nelle Aree di crisi industriale non complessa liguri.
L’agevolazione consiste in un prestito tasso agevolato nella misura del 75% dell’investimento ammissibile, per un massimo di 1 milione di euro, oltre ad un contributo a fondo perduto fino al 25% dell’investimento ammissibile.
Le imprese potranno presentare domanda di contributo dal 23 al 31 luglio 2024.
Informiamo le imprese interessate che mercoledì 17 luglio alle ore 17.00, con la partecipazione di Regione Liguria e FI.L.S.E. S.p.A., organizzeremo un webinar di approfondimento della nuova misura. Seguirà invito di partecipazione e relativo programma.

Visualizza l‘informativa, il bando e la scheda di sintesi

Effettua il login per visualizzare l'allegato

Pubblicata il 24-06-2024

© 2005 – 2023 CONFINDUSTRIA La Spezia. Codice Fiscale 80005310117. Tutti i diritti riservati.
Powered & Developed by INAT | L’Agenzia digitale