Est Europa opportunità di export per la meccatronica e l’industria della difesa spezzina – Giovedì 5 marzo ore 11.00 Confindustria La Spezia

L’Est Europa è diventato uno dei maggiori hub produttivi europei e mondiali nel settore della meccatronica e componentistica; un mercato interno all’Unione Europea e quindi di fatto il nuovo mercato domestico per le aziende italiane.
Significativa anche l’importanza dei cantieri navali in Polonia e Bulgaria; opportunità importanti anche per l’industria della difesa, aperta e raggiungibile dalle imprese italiane e spezzine.
L’incontro è riservato alle imprese associate a Confindustria La Spezia
Giovedì 5 marzo alle ore 11.00 la presentazione delle opportunità/paese a cura di DT Consult e dalle ore 12.30 la possibilità di realizzare incontri diretti e riservati b2b
L’incontro è riservato alle imprese associate a Confindustria La Spezia.
In allegato il programma della giornata.
Per iscrizioni: clicca qui

Invito_evento_Est_Europa_5_marzo_2020_ore_11.00.pdf