• Questo evento è passato.

EVENTO RINVIATO “Export now! Come prepararsi ad affrontare i mercati esteri”

31 Marzo, 2020 alle 11:00 - 16:30

ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e Confindustria La Spezia, organizzano un Seminario tecnico – formativo, destinato alle micro e PMI, sugli aspetti fondamentali e necessari per avviare con successo un processo di internazionalizzazione.
Partecipando a questo incontro le imprese avranno l’opportunità di sviluppare le loro conoscenze e competenze tecnico-manageriali, con l’obiettivo di accrescere il loro business e la competitività sui mercati esteri. La partecipazione al seminario è gratuita e l’invito è personale.
Il Seminario si svolgerà nel corso di un’intera giornata (dalle 9:00 alle 16.30 circa), presso Confindustria La Spezia.

Il lunch break sarà offerto da ICE Agenzia. In allegato la scheda informativa e di dettaglio.

Per partecipare al Seminario e accedere al servizio di assistenza, le aziende dovranno manifestare il loro interesse iscrivendosi on line

Confindustria Liguria
ICE- Agenzia