• Questo evento è passato.

PMI DAY 2019 – 15 novembre DECIMA GIORNATA NAZIONALE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

15 Novembre, 2019 alle 9:00 - 13:00

Venerdì, 15 novembre, gli studenti delle classi 5Q e 5R dell’indirizzo Tecnologico Informatico dell’Istituto Fossati – Da Passano, la 3 C Logistica dell’Istituto Capellini – Sauro e la 5 meccanici dell’Istituto Einaudi – Chiodo, visiteranno rispettivamente: EL.S.EL. Srl azienda che si occupa dello sviluppo di apparecchiature elettroniche per il settore difesa, marino e ferroviario, Terminal del Golfo Srl, il terminal portuale del Gruppo Tarros per il quale effettua la maggior parte delle movimentazioni merci e GE.CO Srl specializzata nella realizzazione di componenti meccanici di precisione.
Il PMI DAY è inserito nell’ambito della Settimana della Cultura d’Impresa, giunta alla XVIII edizione e rientra tra gli eventi della Settimana Europea delle PMI organizzata dalla Commissione Europea.

Confindustria Liguria
Confindustria