• Questo evento è passato.

PMI DAY 2020 – 20 novembre UNDICESIMA GIORNATA NAZIONALE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

20 Novembre, 2020 alle 8:30 - 12:00

Venerdì, 20 novembre, Confindustria La Spezia rafforza la sua partecipazione all’undicesima edizione del PMI DAY l’evento nazionale che dal 2010 promuove il contatto fra gli studenti e le aziende associate a Confindustria allo scopo di promuovere la cultura d’impresa.

Quest’anno il PMI DAY, risponde e si adatta al cambiamento e agli ostacoli imprevisti conseguenti alla pandemia, allo scopo di mantenere aperto il canale di comunicazione fra scuola e impresa.

Introducendo la necessaria resilienza, le tradizionali visite aziendali, nell’impossibilità a svolgersi, diventeranno testimonianze video e l’opportunità di partecipare sarà resa disponibile on line ad oltre 200 studenti.

Il PMI DAY è inserito nell’ambito della Settimana della Cultura d’Impresa, giunta alla XIX edizione e rientra tra gli eventi della Settimana Europea delle PMI organizzata dalla Commissione Europea

Visualizza il Comunicato Stampa

Visualizza il video dell’evento