• Questo evento è passato.

Evento on line: “Le imprese estere in Italia al tempo del Covid: spunti di resilienza”

5 Maggio, 2021 alle 11:00 - 12:30

L’evento on line, promosso da Confindustria e Luiss, è l’occasione per presentare l’Osservatorio Imprese Estere, nato su iniziativa dell’Advisory Board investitori esteri (ABIE) di Confindustria, vuole essere un punto di riferimento a livello nazionale per la raccolta, analisi, integrazione e sistematizzazione di dati e conoscenze riguardanti le imprese estere residenti in Italia.

L’incontro sarà introdotto dai saluti istituzionali di Vincenzo Boccia, Presidente Luiss, e Barbara Beltrame Giacomello, Vice Presidente per l’internazionalizzazione e l’attrazione degli investimenti esteri Confindustria. Le conclusioni saranno affidate a Giancarlo Giorgetti, Ministro dello Sviluppo Economico.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla Luiss Social TV e sul canale YouTube di Confindustria nazionale.

Per partecipare invia una e-mail a: cardini@confindustriasp.it.

Visualizza l’informativa completa

Per informazioni contattare: