• Questo evento è passato.

Webinar – Nuovi Strumenti a Sostegno della Liquidità delle Imprese

24 Giugno, 2020 alle 11:00 - 13:00

Negli ultimi mesi, nell’ambito dell’emergenza Covid-19, anche a seguito dell’importante attività svolta da Confindustria, è stata rivolta particolare attenzione alle necessità finanziarie e di liquidità immediata delle imprese, ampliando le forme di garanzia sui crediti, rafforzando il ruolo già esistente del Fondo Centrale di Garanzia PMI, ed affidando nuove funzioni a SACE SpA

Si tratta di strumenti potenzialmente molto importanti, la cui effettiva efficacia, però, è condizionata anche dalla capacità dei diversi interlocutori di rispondere con rapidità alle numerose richieste che stanno quotidianamente pervenendo.

Al fine di approfondire più dettagliatamente questi argomenti, con particolare attenzione alle misure di sostegno alla liquidità delle imprese, sia in termini di nuova finanza, sia in termini di sostegno alle spese, Confindustria La Spezia, con la collaborazione di EY SpA, ha ritenuto di organizzare un incontro di approfondimento con l’importante presenza dell’Associazione Bancaria Italiana.

ISCRIVITI

Iscriviti al Webinar

Il webinar è gratuito. Per partecipare inviare una mail a: eventi@confindustriasp.it

ISCRIVITI AL WEBINAR