• Questo evento è passato.

WEBINAR TECNICO/INFORMATIVO
“Adeguamento processi produttivi delle PMI”

13 Maggio, 2020 alle 10:00 - 11:30

Sarà affrontato ed approfondito il nuovo bando regionale Azione 3.1.1 “Adeguamento processi produttivi delle PMI” e le procedure operative di presentazione della domanda di contributo.

La misura si propone di sostenere gli investimenti delle micro, piccole e medie imprese diretti ad adeguare i processi produttivi e necessari per garantire il rispetto delle misure di sicurezza per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus COVID-19.

A titolo di esempio, sono ammissibili interventi di igienizzazione e sanificazione degli ambienti di lavoro, acquisto di dispositivi di protezione individuale per la salute e la sicurezza, strumenti, attrezzature, e impianti atti a garantire il rispetto delle misure di sicurezza e di distanziamento sociale nei luoghi di lavoro, ecc.

L’agevolazione è concessa sotto forma di CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO nella misura del 60% della spesa ammissibile per un importo massimo concedibile non superiore a 15.000 euro per impresa.

Le domande di ammissione all’agevolazione devono essere inviate esclusivamente online attraverso il sistema bandi on line di FI.L.S.E. S.p.A. DA MARTEDÌ 26 MAGGIO 2020.

INTERVERRANNO: Walter Bertini e Simona Scrocca di FI.L.S.E. S.p.A.

SCHEDA DI SINTESI DEL BANDO

Iscriviti al Webinar

Il webinar è gratuito. Per partecipare inviare una mail a: eventi@confindustriasp.it

ISCRIVITI AL WEBINAR