Anche quest’anno il Gruppo Piccola Industria di Confindustria La Spezia partecipa alla sedicesima edizione del PMI Day, in programma il 14 novembre: la Giornata nazionale delle piccole e medie imprese, promossa da Piccola Industria di Confindustria dal 2010 insieme alle Associazioni del Sistema, in Italia e all’estero.
Piccole, medie e grandi aziende incontreranno gli studenti direttamente nei luoghi dove nascono idee, prodotti e innovazione. Un’occasione per esplorare il mondo del lavoro, parlare con i professionisti e scoprire le opportunità del territorio.
A breve saranno comunicati tutti i dettagli dell’edizione 2025.
Scegliere è il tema del PMIDAY 2025
Scegliere cosa diventare e quale strada intraprendere per costruire il proprio percorso personale e professionale. Scegliere con responsabilità e coraggio, anche rischiando di sbagliare, ma vedendo l’errore come un’occasione di apprendimento e di crescita e non come una sconfitta. Scegliere in modo consapevole e informato i propri obiettivi e le competenze necessari per raggiungerli, attraverso esperienze e conoscenza, sapendo che ogni decisione porta con sé sfide da affrontare.
Autore: Rita RT. Tanzi